La nuova Touran!

La tecnologia della Nuova Touran, con oltre 50 novità, semplifica la vita di tutti i giorni, assicura divertimento alla guida ed il massimo della versatilità. Su questa nuova vettura la sicurezza e il comfort assumono una nuova dimensione. La Nuova Touran sorprende da ogni punto di vista: per l'intelligente gestione degli spazi, per la dimensione del bagagliaio, per le innovative dotazioni di sicurezza e per il moderno sistema infotainment.

Fari a LED.
Più luminosi, più potenti ed efficienti, i fari a LED (a richiesta) permettono una migliore illuminazione notturna della strada rispetto ai proiettori tradizionali. Grazie al sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti "Dynamic Light Assist", disponibile come optional, è possibile viaggiare sempre con gli abbaglianti inseriti senza dare fastidio ai veicoli che provengono nella direzione opposta.
Tetto panoramico apribile elettricamente.
Il tetto panoramico apribile e scorrevole di Nuova Touran offre un'atmosfera di grande impatto resa ancora più emozionante grazie al sistema di illuminazione interno “Ambient Light".
Climatronic a 3 zone.
Grazie al Climatronic con regolazione della temperatura a 3 zone (disponibile di serie a seconda della versione), il conducente, il passeggero e gli occupanti dei sedili posteriori possono impostare la temperatura desiderata in modo indipendente per ogni zona.
Multimedia per tutti i passeggeri.
La vettura offre un avanzato sistema multimediale che grazie alla compatibilità con i principali dispositivi mobili permette ai passeggeri accomodati sui sedili posteriori di guardare il film preferito, ascoltare le hit del momento o chattare con gli amici.
Maggiori informazioni disponibili qui

14.04.2015

Archivio news

responsiva